Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalita` e per inviarti pubblicita` e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all`uso dei Cookie?

Prodotti


Dynaudio CONFIDENCE

Scopri la gamma di altoparlanti CONFIDENCE di Dynaudio


IL SUONO NELLA SUA ESPRESSIONE PIÙ RAFFINATA

La serie Confidence è stata una delle gamme di altoparlanti di alta fascia di maggior successo e più acclamata in tutto il mondo per quasi due decenni.
Già la prima generazione Confidence nata nel 1990 ha stabilito un punto di riferimento nella riproduzione “autentica” della musica.
La nuova serie Confidence Platinum è equipaggiata con l’innovativa tecnologia brevettata DDC di Dynaudio, il leggendario tweeter Esotar2, i componenti del crossover selezionati, i cabinet elaborati e dalle finiture certosine, il tutto per rendere rende la gamma più bella agli occhi e dal suono superbo.
Destinate ad una utenza molto esigente, la nuova Confidence Platinum stabilisce nuovi standard nella riproduzione musicale.
“Definitive” per definizione, tutti i modelli Confidence Platinum rappresentano tutta la filosofia Dynaudio pre una riproduzione musicale di livello superiore. I nuovi modelli Confidence Platinum sono stati ulteriormente aggiornati ed incorporano altoparlanti ad alte prestazioni e le più raffinate finiture artigianali del cabinet.
Ogni modello è equipaggiato con il tweeter Esotar2 di Dynaudio. Nella sua ultima versione, l’Esotar2 è stato ulteriormente ottimizzato tramite Dynaudio Precision Coating (procedimento di rivestimento della cupola), migliorando la risposta alle alte frequenze eccezionalmente lineare a garantire la riproduzione naturale di tutti i più raffinati dettagli musicali.
Anche i woofer della nuova Confidence Platinum sono stati aggiornati: doppio magnete simmetrico, nuove bobine mobili e membrane in MSP ultima generazione. Anche alcuni componenti del filtro cross-over sono stati aggiornati così come il cablaggio interno di alta qualità.
La linea Confidence Platinum comprende un modello da piedistallo, due da pavimento ed un canale centrale.

 


DYNAUDIO DIRECTIVITY CONTROL (DDC)

Come per le auto la tecnologia del motore da corsa viene portata nella vostra auto stradale, l'esperienza acquisita da Dynaudio in decenni di costruzione di monitor professionali per importanti studi di registrazione è stata applicata all'home audio.
È tutta una questione di compensazione dei pavimenti e dei soffitti che riflettono il suono proveniente da diffusori e ne causano distorsioni e ritardi.
E mentre un tocco di colore è bello sulla parete, non si può dire altrettanto della vostra musica, che non merita di subire variazioni o colorazioni del suono.
Da qui Dynaudio ha sviluppato la tecnologia Directivity Control (DDC), inserita nei diffusori Confidence Platinum C4 e C2 per ridurre al minimo quelle distorsioni indesiderate.
La simmetria in array verticale dei due Driver Esotar2 e il sofisticato di crossover sono progettati per ridurre l'energia dispersa da pavimenti e soffitti fino al 75%.
Ciò significa che il suono arriverà direttamente dal diffusore al vostro punto di ascolto, senza dipendere dalla stanza in cui si trovano.
Non è solo la disposizione dei componenti però: ogni parte delle elettroniche interne del segnale è ottimizzato per la tecnologia Dynaudio.
Ogni Tweeter incorpora perfettamente ogni woofer per risposta in frequenza e relazione di fase. Ogni Crossover è appunto selezionato per il lavoro.
E sui diffusori da pavimento della gamma Confidence Platinum, ci assicuriamo che ogni set di driver e componenti di crossover sia abbinato all'altro - in modo da lavorare in perfetta sintonia. Tutto ciò significa anche non c'è bisogno di trattare acusticamente la vostra camera. 

 


 ECCELLENZA ARTIGIANALE DANESE

Per completare l'opera, ci sono la costruzione interamente artigianale e la finitura.
Ogni diffusore è realizzato interamente a mano nella fabbrica Dynaudio di Skanderborg, con materiali assolutamente High-Grade di qualità superiore, dalla scelta del legno all'alluminio e i materiali dei driver.
E il tutto è rifinito da artigiani esperti: in ogni diffusore sono applicati fino a 13 strati di laccatura e verniciatura, e ogni coppia rimane insieme durante tutto il processo di realizzazione, in modo da poter garantire la perfetta corrispondenza e la massima qualità. Successivamente viene inserito il deflettore in alluminio per il massimo smorzamento da vibrazioni e risonanze interne.
Le Confidence Platinum possono essere realizzate a richiesta in qualsiasi finitura desideri il cliente finale.

 

 


Non ci sono prodotti sulla lista di questa categoria.