Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalita` e per inviarti pubblicita` e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all`uso dei Cookie?

HEGEL Music Systems


Condividi questo articolo:

 



HEGEL : il massimo delle prestazioni, con facilità


HEGEL da 20 anni inventa sistemi musicali moderni ed essenziali. Da sempre il marchio di fabbrica del marchio Norvegese è la differenziazione da tutto quanto è comune e la ricerva della massima semplicità funzionale. Questo minimalismo, così tipicamente nordeuropeo, si riflette nell'estetica della produzione HEGEL.  
 
L'intera gamma è progettata e sviluppata interamente in Norvegia, basandosi su tecnologie non comunemente utilizzate nei sistemi musicali.
 
HEGEL è sinonimo di "digitale". Nel momento della loro comparsa sul mercato i diversi DAC come  HD10, HD11, HD12, HD20, HD25 sono divenuti pietra miliare e riferimento. Con il lancio nel 2016 del nuovo HD30 HEGEL ha spostato il riferimento più in alto, con un prodotto che sotto diversi aspetti e misurazioni è in assoluto il DAC più evoluto del mercato. Gli Amplificatori Integrati sono il punto di arrivo di una clientela esigente che viene da diverse esperienze ed è alla ricerca di controllo e trasparenza. Con il modello H160 HEGEL ha vinto il premio EISA 2015-2016, premio solitamente riservato a case di grandi dimensioni.
 
 
• Ricerca continua
 
Questo è quanto alla base dei risultati della produzione HEGEL. Gran parte delle applicazioni sono brevettate e proprietarie. Da sempre, in HEGEL, l’obbiettivo primario è quello di rendere semplice l’ascolto della musica. Grazie alle tecnologie brevettate, HEGEL offre oggi prodotti dall’incredibile rapporto qualità/prezzo. La linea comprende convertitori D/A, preampli, finali, ampli stereo, lettori CD. Tutti i moduli audio sono protetti da brevetto, e sono costruiti e testati in Norvegia.
 
 
• Il giusto Valore
 
E’ sempre più importante porre attenzione alla sostanza. Perché pagare più di quanto assolutamente necessario per un prodotto? In HEGEL questa visione diventa progettazione. La tecnologia brevettata Hegel consente di ottenere una migliore qualità del suono con componenti standard, senza utilizzare componenti esoterici e costosi.
 
Il risultato è una serie di prodotti davvero innovativi che danno maggior valore ai soldi, più di qualsiasi altro prodotto sul mercato.


 
• Velocità, Controllo e Trasparenza 
 
La velocità, uno dei valori più noti di HEGEL, unita ad un grande controllo, alla nota trasparenza e ad una assoluta assenza colorazioni di alcun tipo, rendono HEGEL uno dei marchi più avanzati e innovativi del panorama.
 
 
 
• Questo il biglietto da vista delle elettroniche HEGEL
 
 
Dopo avere provato un integrato HEGEL tutti gli altri ti sembreranno diversi, e inizierai a capire come gli altri spingano in alto o in basso o come enfatizzino alcune frequenze, gonfino o estremizzino secondo proprio DNA. In HEGEL nulla di tutto questo, solo la musica originale viene riprodotta


Ecco i brevetti HEGEL che consentono di raggiungere le prestazioni che conosci e che ami :
 
 
 
 
 Approfondisci  scaricando lo   
SPECIALE TECNOLOGIE  HEGEL
 

Apri

Hegel amplificatori integrati

Proposta completa del marchio Hegel amplificatori integrati.

Apri

Hegel DAC

Proposta completa del marchio Hegel DAC.

Apri

Hegel lettori CD

Proposta completa del marchio Hegel lettori CD.

Apri

Hegel preamplificatori

Proposta completa del marchio Hegel preamplificatori.

Apri

Hegel amplificatori finali

Proposta completa del marchio Hegel amplificatori finali.